Citazione:
Originalmente inviato da staudacher300 Straquoto i santi 507, li ho su un Discus graupner ancora di sana e robusta costituzione, credo possano andare a votare assieme al modello, ma da come vanno penso anche che prenderanno la pensione, il che con l'andazzo di oggi é previsione alquanto ottimistica lo ammetto.
Li conosco praticamente da quando sono usciti, mosci per gli standard attuali ma immarcescibili ed affidabili come poche cose nel nostro hobby, per i fighetti consiglio di metterci un cuscinetto ( a trovarlo ), ma secondo me neppure serve, van bene così come sono.....ruspanti. |
Diciamo che, forse, si è progressivamente "disimparato" a costruire comandi ad aste, squadrette e rinvi, piazzando miniservi di "dubbia moralità" in nome della precisione (o della pigrizia?), per poi scoprire che, questi "sedicenti" servi di qualità, è già tanto se fanno il proprio lavoro al minimo del consentito. Senza contare i metri di filo elettrico che ci dobbiamo poi tirare avanti e indietro nelle ali e fusoliere, con buona pace dei disturbi radio in più che possono entrare.