Citazione:
Originalmente inviato da Psicotico rimango costernato, specie quando ho letto i prezzi, si é vero tutto bello, ma che senso ha?
specialmente, ma che senso ha spendere tutti quei soldi per un auto elettrica?
non ci sono gare "serie", le uniche é l'italiano dove partecipano si e no 15/20 persone, che forse a parte un paio, non riuscirebbero nemmeno a fare una finale F2 ad un' italiano o al regionale scoppio, senza offesa per chi vi partecipa, non perché io sia un fenomeno ma perché ho visto il livello di chi usa le elettriche, percio diamo a Cesare quel che é di Cesare.
Io sinceramente con tutti quei soldi mi sarei messo io, andando dal tornitore e anodizzatore a farmi i pezzi da solo, tanto é quella la cifra che andresti a spendere, brevetti o no, ti diverti di più e dà pure più soddisfazione!
Che poi se vogliamo dirla tutta, le auto elettriche hanno tutto meno che carenza di inserimento, visto che mediamente sono sui 3.5 / 3.6 kg con tutto quel trasferimento di carico aivoglia a curvare, poi farlo su una MBX6 che di inserimento e di curvare sotto gas non ne ha proprio bisogno visto che ha sterzo da vendere, anzi il peso in avanti rende l'auto piu difficoltosa nei salti e molto nervosa, pensa un po io avrei lasciato il servo al posto del motore ed il motore al posto del servo
cmq ripeto ognuno spende i soldi come crede, ma questa migliore di una ECO? finché non me lo dice Battle poco ci credo alle recensioni degli altri
boh con quei soldi se voglio proprio una elettrica "figa" mi sarei preso una 811eb che pero ha un costo umano! |
Bravo bravo
.. vieni a Bolzano che ti facciamo vedere il livello di chi usa le buggy elettriche
.tutti bravi nei forum
..ma pensa te' questo
.vabbe' non vado oltre perche' potrei in
.i sul serio
. pochi interventi e sempre illuminati i tuoi
ma x piacere
.
Tornando alla tommi-mugen , e' un gran bel mezzo , io non parlo di spese superflue perche' x la mia Losi ho speso un patrimonio in upgrades , una cosa vera e' che prenderle una x volta e studiarsele da se' da' piu' soddisfazione
Certo se e' un regalo del papa' e' certamente meglio averla subito pronta , diciamo che da come la vedo io mi sembra un po' pesantuccia ma certamente molto massiccia e a mio avviso mooolto veloce , poi dipende da chi la guida ok ma in generale un modello spettacolare
.
A me' piace molto e onestamente anche se si vanta un po' del suo mezzo non vedo niente di male o di strano
. e' normale che ne' sia entusiasto inoltre ha fatto bene a portare un po' di aria fresca con questa discussione che almeno offre qualcosa di nuovo
.