Discussione: E-flite Blade mCP X
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 luglio 11, 23:14   #5813 (permalink)  Top
cbrseicento
User
 
L'avatar di cbrseicento
 
Data registr.: 28-01-2007
Residenza: latina
Messaggi: 1.126
Citazione:
Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio
Si parla di almeno un mese (ma è lecito aspettarsi tempi anche più lunghi) prima di arrivare ad un prodotto finito per la conversione brushless completa acquistabile.
Nel frattempo, se ti avanza qualche motore bmcx2 ed un paio di supporti in plastica, ti consiglio di provarla la doppia coda.
Nel frattempo che nanoheli finisca il lavoro voli con una coda granitica e poi ti assicuro che il problema dei conati di vomito ce l'hai solo al decollo e all'atterraggio, perché appena lo allontani non ti accorgi più che la coda è doppia
condivido in pieno la tua scuola di pensiero,mi sono un attimo fermato per avere il modello al top.nel frattempo io volerei con doppio coreless in coda gia presi ,sto aspettando le nanotec che dovrebbero arrivare domani,domani faccio l preorder del carello style 3 lo trovo più robusto,ma preferisco esteticamente style 1,telaio con supporti di coda,le pale KBDD sono gia nell'armado in ufficio insieme ai 2 motori bmcx2,sto aspettando anche il motore da overskyrc.. la lente è arrivata già da un pezzo,spero per i primi di agosto di iniziare una nuova avventura di questo magnifico moscerino mmmmmmmm mi sa di calabrone
__________________
T-REX 600N LE FLYBARLESS-MOTORE-OS 55 HZ MAX LIMITED EDITION-3 SERVI FUTABA 9255-1 SERVO GAS FUTABA 9254-MICROBEASTX-SERVO DI CODA FUTABA 9254-GV-1 PALE SAB PALINI SAB RADIO FUTABA T10 2.4 Gz T-REX 500 - T-REX 450 PRO V3- T-REX 550E-MCPX
cbrseicento non è collegato   Rispondi citando