Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 luglio 11, 22:45   #28 (permalink)  Top
Mrk89
User
 
L'avatar di Mrk89
 
Data registr.: 29-05-2006
Residenza: Catania
Messaggi: 2.933
Citazione:
Originalmente inviato da picchiarello Visualizza messaggio
Mah in fin dei conti suggeriscono una batteria da 1,2A al limite si potrebbero installare sue stabilizzatori di tensione,due uscite e due servocomandi,poi montare due dissipatori più grandi per normalizzare meglio le temperature,inoltre utilizzare cavetto di rame rigido come ponte assieme alle piste,daltronde il servo lavora poco e quindi anche l'assorbimento massimo rimane in tempi accettabili.
Se invece si considerasse l'utilizzo dell'altro servo TowerHobbies.com | 35755S Hitec HS-5755MG Digital Giant Scale HT Metal Gear che è digitale e non ha suggerimenti particolari a livello di alimentazione?
Un digitale per il tuo scopo è sprecato!!
I digitali mantengono meglio la posizione, perchè sono alimentati anche quando stanno fermi, mentre gli analogici vengono alimentati solo se perturbati dalla posizione.
Nel tuo caso siccome non devi mantenere nessuna posizione, ma devi solo spostare da una parte all'altra la leva del cambio, avrei scelto un servo sicuramente analogico a favore di un minor consumo di corrente ed un prezzo minore.
__________________
Il filo attaccato all'antenna non mente mai....Troppo vento, si torna a casa....
I miei circuiti elettronici autocostruiti: Postbruciatore per ventole intubate ; Circuito luci per aeromodello-elimodello ; Rallenta servo con protezione da corto circuito
Mrk89 non è collegato   Rispondi citando