Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 luglio 11, 22:20   #8104 (permalink)  Top
vs0587
User

L'avatar di vs0587

Data registr.: 08-12-2009
Citazione:
Originalmente inviato da Ilbrucovolante Visualizza messaggio
Vs questa è una bella informazione , certo se un servo si fosse bloccato mentre ero in hovering l eli si è capovolto ed ha cresciato. Per tutte le domande di del post precedente a breve darò tutte le risposte comunque per adesso posso dire che il wifi è sempre acceso ,il bluethoot no mai,il tracking della pale perfetto nessuna vibrazione o altro ,mai subiti atterraggi pesanti il modulo 3G ha la release 2.1 non aggiornata alla 3 ,uni all staccati non c enerono tutti come in foto,pero non hocontrollato se i servo si muovevano ero troppo fuori di me :-( per l accaduto :-( .pero se vs gia sa che questi servo si bloccano ,io infatti stavo per metterlo muso giu per farlo partire in avanti quando invece si è ribaltato mante sto la sua posizione e poi è venuto giu
Te lo possono confermare più persone che conosco.. A un amico si sono bloccati più volte i 410 spaccandogli il 450 pro, ad un altro i 510 montati sul logo gliel'hanno distrutto in cima ad un albero! Poi una volta chiacchierando con quel negoziante, mi ha detto così.... "Se vanno bene le prime volte, non danno problemi, se dopo pochi voli ti fanno qualche scherzo, stai sicuro che ricapiterà"

Comunque, ripeto, magari non è il tuo caso.. Anche se il comportamento della botta che hai fatto, è lo stesso di quello che hanno fatto i miei amici..