Citazione:
Originalmente inviato da Ilbrucovolante Vs questa è una bella informazione , certo se un servo si fosse bloccato mentre ero in hovering l eli si è capovolto ed ha cresciato. Per tutte le domande di del post precedente a breve darò tutte le risposte comunque per adesso posso dire che il wifi è sempre acceso ,il bluethoot no mai,il tracking della pale perfetto nessuna vibrazione o altro ,mai subiti atterraggi pesanti il modulo 3G ha la release 2.1 non aggiornata alla 3 ,uni all staccati non c enerono tutti come in foto,pero non hocontrollato se i servo si muovevano ero troppo fuori di me :-( per l accaduto :-( .pero se vs gia sa che questi servo si bloccano ,io infatti stavo per metterlo muso giu per farlo partire in avanti quando invece si è ribaltato mante sto la sua posizione e poi è venuto giu |
Te lo possono confermare più persone che conosco.. A un amico si sono bloccati più volte i 410 spaccandogli il 450 pro, ad un altro i 510 montati sul logo gliel'hanno distrutto in cima ad un albero! Poi una volta chiacchierando con quel negoziante, mi ha detto così.... "
Se vanno bene le prime volte, non danno problemi, se dopo pochi voli ti fanno qualche scherzo, stai sicuro che ricapiterà"
Comunque, ripeto, magari non è il tuo caso.. Anche se il comportamento della botta che hai fatto, è lo stesso di quello che hanno fatto i miei amici..