Citazione:
Originalmente inviato da t-tommj Io prenderei il diff. centrale del truggy 1/8 ST
ho dato un' occhiata da Fioroni e x comporre un diff. Kyosho della Mp9 si spende davvero troppo
mi pare 28 di corona 9 +9 di cassa e ingranaggi e 14 dei due bicchierini
azz
un po' troppo senza contare che poi ti serve il banchino centrale con cuscinetti e motor mount
sai che pelata..
La Kyosho ha cmq anche i monster 1/8 ma si sa' che son tutti nitro e a marce , quindi andrei diretto su quelli del truggy
ci sarebbe anche la possibilita' di cambiare un omocinetico centrale e prenderlo + lungo di modo da poter mettere su un Losi che costa davvero meno
casomai potresti anche fare una ricerca nel web e trovare qualcuno che li ha come ricambi anche usati , tanto un diff. non puo' avere grossi difetti e se non gira lo si vede subito
!!
Se smonti un omocinetico diciamo quello posteriore e fai una foto possiamo vedere se ci puo' stare l' osso del Losi truggy 1/8 poi se si riesce ad adattarlo risparmieremmo un bel po' nel complesso della conversione e poi diciamo che la conversione Losi e' stata il portabandiera di moltre altre quindi la soluzione e' piu' che sicura , poi pian piano X-ray Mugen e altre non hanno fatto altro che scopiazzare Losi
Insomma dal forum non e' semplice dare una mano ma si fa il possibile |
Ho deciso: losi, gli altri sono macchinosi da comprare e "costosi".
E poi mi hai convinto...losi tutta la vita
Per gli omocinetici poi una volta montato il diff con tutto il banchino si vede meglio la misura da prendere.
Xò c'è un fatto da non sottovalutare...i due omo centr hanno molto gioco nei bicchierini e quando ti ho dato la misura dello spazio tra i de omocinetici li ho tirati tutti e due indietro al massimo...quindi penso che mettendo delle molle nei bicchierini recupero un po di mm.
Xò per verificare se ciò è fattibile bisogna avere il diff montato!!!
Ho trovato qst, è bello xché già completo,non so il prezzo...dimmi tu:
Losi 8IGHT Alum. Split Center Differential Mount (8B/8T | eBay
Sto rosicando ho appena letto che è solo il banchino, diff non incluso...azz qnt costa!!!