Discussione: E-flite Blade mCP X
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 luglio 11, 19:33   #5809 (permalink)  Top
edubu
User
 
Data registr.: 28-06-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
Incostanza ..

@ lift: premesso che sono contento di questo modello(ora sono diventati due!) ..ho qualche curiosità .

Nessuno piu di te , credo ,
sia entrato nella " logica" di questo modello a volte incostante e , a volte , bizzarra !


A volte i servi vibrano e a volte no : va bene un poco di " sporco" , spesso con l' aria compressa si risolve !
Tu ogni ventina di lipo li pulisci?!


Modello std , coda corta , se in buono stato ( e magari modello mediamente " fortunato") regge benissimo ..la coda lunga migliora il modello globalmente ma non e'lei che determina una coda ferma o no ..giusto?
Saranno oramai reminiscenze passate per te : a volte si ha la sensazione ( e il rumore) di più giri rotore principale a volte meno ( e anche a lipo uguali ) ..e' solo una mia sensazione? Naturalmente con piu giri rotore il modello salendo meglio sembra " impegnare " meno la coda ... e lo si conferma provandolo senza canopy ( alleggerendolo di circa 3grammi)
Sicuramente se la coda ha qualche piccolo movimento spesso non dipende ( solo!) dal motore di coda

C'e qualche sistema per " salvare" il tappino nero( che salta!) del motore di coda dai crash ?
edubu non è collegato   Rispondi citando