Il thread sul Galaxy è stato il capostipite del movimento Vintage sfociato nelle annuali assemblee volatorie di Foligno.
Ma è un thread verticale: è finalizzato alla realizzazione di questo modello e basta.
Il thread attuale invece è orizzontale e riguarda TUTTI i modelli vintage anche non strettamente F3A, come il Minititi ad esempio
o il bellissimo Hunter della Olympic. E chi più ne ha più ne metta.
Parallelemente a questa discussione, sul mio sito 393wr.com sto postando i progetti che trovo o che gli amici appassionati mi inviano.
E' chiaro che per fare un modello da disegno ci vuole un pò di tempo e quindi è facile che nel frattempo si ceda alla tentazione di schiacciare dei tasti per parlare di motori, di gare, di cose perfettamente trascurabili e successe tanti anni fa se non fosse che per una cosa: a me personalmente piace sentire questi echi lontani raccontati dalle persone che c'erano.
Magari Franco quando dice le cose ha la grazia di un giocatore di rugby
, o Piero scrive sempre in maniera molto seria ma, ragazzi, direi che se questo thread fosse un salotto... beh sarebbe decisamente ben frequentato, non vi pare?
Mario e Giorgio non credo che abbiano qualche tipo di problema: per come li conosco e per come ci stimiamo me lo avrebbero detto, magari in privato. Quindi tutto ok. :wink:
Inoltre non crediate che con questo thread "ce la cantiamo e ce la suoniamo", voglio dire che se anche quelli che scrivono poi sono sempre quelli, invece quelli che leggono sono mooooooooooooolti di più. Il mondo ci guarda. Fidatevi
Pertanto tutto fa cultura dell'aeromodellismo, anche il gossip.
Però ha anche ragione Tennean: quando cominciamo ad incollare qualche legnetto, banda di sfaticati che altro non siete? ("siamo" sarebbe più corretto perché anch'io predico bene e razzolo male!)