Discussione: E-flite Blade mCP X
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Vecchio 18 luglio 11, 18:19   #5808 (permalink)  Top
liftbag
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Originalmente inviato da DavideDR Visualizza messaggio
avendo distrattamente rotto(mentre facevo manutenzione) il motore di coda ho deciso di ricomprarlo e per sbaglio preso la coda completa del 120 sr(ormai già spedita).

Per chi ha già fatto delle prove: si può montare con almeno lo stesso risultato di resa di quella originale?

Grazie,
Davide
La resa è senz'altro superiore, la coda tiene in ogni condizione, ma nella mia esperienza ci sono due ordini di problemi.
Il primo riguarda il tail wag, cioè un certo sbacchettamento della coda dovuto alla minore accelerazione angolare del motore rispetto al piccolo coreless originale.
Il secondo è che in rare occasioni, quando si usa il motore principale brushed, potrebbe spegnersi in volo a causa della protezione in sovra-corrente della 3 in 1.

Citazione:
Originalmente inviato da Filippo94 Visualizza messaggio
Sono ottimi risultati! Quanto verrebbero a costare i convertitori?

Sai che motori hanno usato?

Comunque c'era un certo ventazzo, nel secondo video si vede chiaramente alla fine la coda con qualche difficoltà di costanza , ma se l'è cavata egregiamente
Prezzi non li so, come pure se commercializzeranno realmente qualcosa.

Hanno usato diversi motori. L'ultimo utilizzato è il turboace da 2,9 grammi con cui anch'io ho fatto alcuni tentativi inconcludenti.
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