Citazione:
Originalmente inviato da bpmail1 Che emozione oggi pomeriggio dopo 15 anni o quasi di assenza ho ripreso in mano un radiocomando e fatto volere un modello
la radio ------->>>>> Turnigy 9x (SW originale con modulo e ric originale)
il modello ------->>>>> Kinetic-800
FUNZIONA!!! fa tutto quello che deve, trasmette e il modello riceve e vola!
Lo ho mandato a ben + di 200 mt da me e non ha battuto ciglio ..
adesso devo impegnarmi per capire come fare abbassare gli alettoni tipo flaps quando atterro... il kinetic ha un volo abbastanza "teso" e poterlo rallentare un po' in atterraggio aiuterbbe le mie coronarie ormai fuori allenamento...
se avete suggerimenti.. grazie!!
mi sto chiedendo se davvero flashare il SW o no... ho già tutto incluso il programmatore AVR ma forse per ora non mi seve
PS: ho risolto il problema del BEEP originale piuttosto fastidioso ed invadente appiccicando un pezzetto di schiuma autoadesiva sul buzzer (recuperato da dietro il display quando ho messo la retroilluminazione); ora il " BEEP" è diventato un "beep".... molto più educato.... |
alla fine mi sono deciso è ho flashato la radio (facile!!)
!!!!UNA POTENZA!!!!
avevate ragione diventa davvero un oggetto con potenzialità infinite...
nemmeno le radio + costose e blasonate di futaba e jr hanno la stessa versatilità di configurazione....
certo la programmazione è meno banale e per nulla assistita ma con i video sul "tubo" del programmatore che fa vedere qualche esempio pratico si arriva a fare tutto...
e anche con un modello dalle modeste esigenze come il mio kinetic-800 ci si possono trarre dei vantaggi non indifferenti da una versatilità così ampia..
sono contento dell'acquisto...