Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 luglio 11, 12:06   #485 (permalink)  Top
STENO
Guest

@BANDIT:

Noooooooooooo cavoli mi dispiace...... mi chiedevo se fosse andato tutto ok il tentativo di volo dopo che ci siamo sentiti... L'unica cosa che ti posso dire è che ora siamo pari 2 a 2.... per cui occhio!! Non vorrai vincere tu vero?
Io il MCPX l'ho preso apposta perchè dopo il botto mi scocciava rischiare di nuovo e in effetti se tieni il mcpx (SENZA dual rate) il blade lo tieni (usando i dual rate mi raccomando). A proposito li avevi messi i dual rate come ti avevo detto vero???

Guarda secondo me tenerlo in hoveirng non è un problema... se ti metti senza fretta, con molta calma e senza distrazioni ce la si fa... il problema per novizi come noi sono due: 1) NON ti pui distrarre mezzo secondo perchè, a contrario di chi sa volare, noi non abbiamo la capacità di recuperare una situazione che non sia più che perfetta
2) Come avrai notato è stressante. Dopo una batteria sei già mentalmente affaticato, ma arrivando da modellini sei abituato a snocciolare batterie una dietro l'altra... con il blade non lo puoi fare perchè la concentrazione viene meno per forza di cose...

Per le riparazioni..... lascia perdere upgrade e varie!! MINIMA SPESA massima resa... sai come la penso. E mi sembra di capire che tutti ti consiglino lo stesso.
Giustamente intanto questo non è un modello che ti terrai per anni... e soprattutto è un modello che con molta probabilità finirà di nuovo in terra. Perchè dopo l'hovering verrà il volato....

Capisco chi dice che il gyro di serie fa schifo e i servi pure. Concordo, ma stai tranquillo che per fare hoveirng e il primo volato lento VANNO BENISSIMO. Per cui perchè mettere su pezzi + pregiati che ora come ora non ti servono e che in un futuro crash rischi di rompere? Io la vedo così: quando saprò volare e mi rienderò conto che i limiti del'eli inizio a sentirli valuterò se upgradare qualcosa o cambiare modello. Ma per il momento mi tengo tutte le schifezze di serie che per quello che ci faccio io sono sovrdimensionate addirittura...
Azz io cmqe di servi non ne ho sgranati in 2 botti che ho fatto... la cosa che ti DEVI forzare a fare è quella di tirare l'hold. A me d'istinto (arrivando dal 120 s) mi veniva solo da togliere gas... sbagliatissimo purtroppo....

PS. Senti Piricuddo.... aveva un Blade, ha anche preso servi after market ma è un bel po' che non lo vedo sul forum... magari ha mollato il colpo e ti spedisce il suo cadavere (un paio di botte le ha prese anche lui) a prezzo di favore ocn un bel po' di ricambi ...