Citazione:
Originalmente inviato da culatello sinceramente non capisco perchè vi azzuffate su questo argomento ,non predendo in considerazione un vero i....a come quell'utente con la foto del cane braian bianco che ogni suo messaggio è un insulto verso la sanità mentale.
per fortuna ci siamo oscurati a vicenda è non può ribattere ,io non posso vedere lui quindi non so se a sua volta mi abbia insultato temo di si......
mi aspettavo grandi cose ,sopratutto da te bud ,ed invece non hai nemmeno letto il suo post indefinibile!!! |
Uhm.... sai che non so nemmeno di chi stai parlando?
Mi illumini?
Citazione:
Originalmente inviato da andre26 Bad se tu credi che la mia recensione possa far schifo lascia che gli altri se la leggano e deducano dasoli come è.
Se a te non piace o non interessa perché in mente hai già la risposta pronta senza leggere perché credi di sapere tutto già da prima ti contraddico perché si cresce nella vita a ogni ETA e in ogni momento. |
Bravo, dall'alto della tua esperienza
, prova a far qualcosa di TUO, invece di rubare gli articoli degli altri, senza nemmeno poi chieder scusa quando vieni beccato..
Le risposte pronte non le ha nessuno, così come la verità assoluta....
Sono le spacconate e le vanterie come da tuo vizio e abitudine a far prudere le dita sulla tastiera.
Hai scritto bene..... cresci.