Boh
Diciamo che io non ho mai "considerato" le creazioni del Tommy perchè le ritengo abbastanza superflue per il mio stile di guida. Lo ammiro per la fantasia che ha anche se sono in linea con il pensiero del Bad quando dice che una salassata simile fa molto male al portafoglio e molto meno bene all'auto
Comunque ben inteso che ognuno è padrone di spendere i suoi denari come meglio crede... ci mancherebbe.
Parliamo invece dell'auto:
Quanto pesa? Io sono alla ricerca di un mezzo affidabile che non superi i 3,400 gr ready to go e che mi permetta di terminare senza patemi i 10 minuti di gara.
Alcuni sostengono che il peso non sia importante, io la penso diversamente
Telaio
qui non mi esprimo perchè non l'ho mai provato... il Tommy avrà avuto le sue buone ragioni per farlo 4mm... interessante sarebbe capire se flette più o meno dell'originale Mugen...
Motore posizionato anteriormente: Qui ci ha lavorato parecchio...spostato in quella posizione ha richiesto modifiche radicali alla disposizione.
Non mi piacciono tutti quei cavi kilometrici... almeno 50gr di zavorra... per il resto sembra che lo spostamento anteriore possa dare maggior inserimento con benefici durante la guida... poi da verificare ovvio.
Ricevente: Ok... devi finire di montarla... ma se la tieni così mettici un filino di colla a caldo per fissare il filo che sfilandosi andrebbe sicuramente su corona pignone.
Portalipo: Boh... molto bello davvero... ma che vantaggi da?
Conclusioni: Un mezzo da endurance che sicuramnte può sostenere manche da 45 minuti ed oltre... ma sulle gare secche da 10 minuti non vedo vantaggi particolari.
Un'ultima cosa... Bellano andrebbe forte anche con una Mbx5