Citazione:
Originalmente inviato da dario77 Penso di aver nuovamente bisogno d'aiuto, nel web diff kyosho se ne trovano ma per svariati modelli, non riesco a capire se uno vale l'altro e poi ci mettiamo la corona adatta al mio caso o c'è un modello specifico da cercare.
Nello specifico penso che quello menzionato da Bud sia un modello in particolare!!! |
Io prenderei il diff. centrale del truggy 1/8 ST
ho dato un' occhiata da Fioroni e x comporre un diff. Kyosho della Mp9 si spende davvero troppo
mi pare 28 di corona 9 +9 di cassa e ingranaggi e 14 dei due bicchierini
azz
un po' troppo senza contare che poi ti serve il banchino centrale con cuscinetti e motor mount
sai che pelata..
La Kyosho ha cmq anche i monster 1/8 ma si sa' che son tutti nitro e a marce , quindi andrei diretto su quelli del truggy
ci sarebbe anche la possibilita' di cambiare un omocinetico centrale e prenderlo + lungo di modo da poter mettere su un Losi che costa davvero meno
casomai potresti anche fare una ricerca nel web e trovare qualcuno che li ha come ricambi anche usati , tanto un diff. non puo' avere grossi difetti e se non gira lo si vede subito
!!
Se smonti un omocinetico diciamo quello posteriore e fai una foto possiamo vedere se ci puo' stare l' osso del Losi truggy 1/8 poi se si riesce ad adattarlo risparmieremmo un bel po' nel complesso della conversione e poi diciamo che la conversione Losi e' stata il portabandiera di moltre altre quindi la soluzione e' piu' che sicura , poi pian piano X-ray Mugen e altre non hanno fatto altro che scopiazzare Losi
Insomma dal forum non e' semplice dare una mano ma si fa il possibile