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Vecchio 17 luglio 11, 17:06   #3 (permalink)  Top
top gear
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Quoto in tutto MiniG.

Prendi il grasso bianco Shumacher che è bello denso e rimane ben aderente a sfere e piattelli centrifugando poco durante l'utilizzo. Questo permette quindi al differenziale di trasmettere più trazione, di essere più scorrevole e inoltre di mantenersi più a lungo in piena efficienza, prolungando la distanza tra le manutenzioni dello stesso.

Personalmente a me il grasso per differenziali Hudy non è piaciuto per nulla; è troppo liquido e tende centrifugare molto, lasciando all'asciutto le sfere ed i piattelli dopo poche scariche; fatto questo che rende quindi necessario riaprire e reingrassare il differenziale molto più spesso.

In alternativa allo Schumacher prendi il grasso bianco Associated che è comunque molto valido.

il grasso grafitato Hudy invece mi piace davvero molto; è un pò più appiccicoso di quello Associated per esempio (che resta comunque un ottimo grasso)e resta più aderente alle parti trattate, pur mantenendo una eccellente scorrevolezza.

Ultimamente sul reggispinta e sulla molla del diff ho provato il grasso ceramico Tamiya e me ne sono praticamente innamorato. E' molto leggero e dura meno del grasso grafitato, rendendo necessaria una maggiore manutenzione; ma scorre davvero in una maniera esagerata
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MY GARAGE:XRAY T2-009 XRAY T3-2011 ASSOCIATED TC6 TAMIYA F104-Pro
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