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Vecchio 17 luglio 11, 16:36   #5 (permalink)  Top
top gear
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Gli Spec-R per la Xray (e in generale per tutte le altre macchine) funzionano molto bene. Di scatola hanno problemi di trafilaggio d'olio, che però si risolvono piuttosto facilmente con alcuni accorgimenti.
come funzionamento sono molto validi; anche se ho sentito dire alcuni con le ultime mandate (che hanno ingranaggi e crociera bianchi fatti di un materiale diverso rispetto ai precedenti) hanno avuto problemi di sgranamento degli ingranaggi stessi.

Io ne ho appena preparato uno proprio con gli ingranaggi bianchi (è uno degli ultimi prodotti ed è arrivato con quelli) e aspetto di provarlo sperando di avere miglior fortuna.

Sono appena usciti i differenziali a satelliti originali Xray per la T3 che a detta del team ufficiale sono davvero ottimi e soprattutto non perdono olio e sono compatibili anche con i dogbone di 52mm originali.
Devono ancora arrivare in Italia, ma se non hai fretta ti consiglio di aspettare che arrivino. Altrimenti ti prendi uno Spec-R con puleggia da 38T per la T3 che va benissimo comunque e i dogbone di 50mm.
Se ti prendi uno spec-r sappimelo dire che ti spiego come fare a non farli perdere

Ciao ciao
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