Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 luglio 11, 16:15   #2 (permalink)  Top
mini star
User

L'avatar di mini star

Data registr.: 30-11-2010
Citazione:
Originalmente inviato da alealetxx Visualizza messaggio
sono nuovo nel mondo del aeremodellismo.....fino a ora ho guidato un aereo x-twin miracle rc e non me la sono cavato molto male.. ora vorrei sapere un modellino buono per un principiante come me.. ho sentito parlare del easy star e del easy gilder elettronic io sarei piu' propenso per easy gilder e vorei saperne di piu su questi due modelli.
Ciao !!!! Innanzi tutto benvenuto nel forum!!!!:happ y3:

In secundis:

Coi silverlit son buoni tutti! Nom ti basare tanto su sti cosi ( che tra l'altro tutto sono tranne che aeromodelli). Hai già una radio (tx, ovvero trasmittente ) ?

Ti spiego: aeromodelli come i silpverlit, sono detti rtf (ready to fly, pronti al volohan e hanno già tutto nella confezione. Aeromodelli invece come l'easy star, che non sono rtf, hanno bisogno di elettronica a parte, anche motore, batteria, regolatore, servi, ecc...

Comunque vado al succo : W L' EASY STAR !!!!!! Io ho imparatoca volare con lui, è sucuramente uno dei modelli che consiglierei di più per dei neofiti.
La spesa per cominciare ammonta a una cifra abbastanza alta, perché ti devi procurare tutto Il materiale ( radio, carica batteria, e altre cose). Cerca su dei siti come hobby King se trovi cose economiche. Posti qui sul forum e ti diciame se vanno bene. A quanto pare li costa tutto poco, aeromodelli compresi. Tra l'altro su quel sito c'è un'alternativa molto simile all' easy star, ma che costa meno e che ha anche gli alettoni. Cerca cerca ! ;) buon divertimento !!!!

Ciauz

Ultima modifica di mini star : 17 luglio 11 alle ore 16:19
mini star non è collegato   Rispondi citando