Citazione:
Originalmente inviato da LONGFLYER Ragazzi gli aggiornamenti non sarebbero da considerare facoltatitivi ...
Certo ognuno è libero di installarli o meno ma alla sorgente (il produttore) quando si produce una nuova versione si praticano generalmente tre operazioni base: inserimento nuove funzionalità, miglioramento delle attuali e correzione di alcune tra queste, ovvio poi che in buona fede succede di iniettare altri errori ma la teoria dice che è accettabile se il grado di questi vada cmq. riducendosi nel tempo ... errori = 0 sono praticamente un'utopia!
Piuttosto, badiamo ai ns. perchè sono quelli più frequenti e pesanti:
- il salvataggio dei modelli su memoria esterna e/o PC è d'obbligo giacchè oggi fattibile,
- quando si aggiorna qualcosa, va cmq. verificato alla pari dei controlli pre-volo al modello.
ps. personalmente preferisco (se posso) mantenere aggiornati tutti i sw. di un sistema che, perchè sistema di comunicazione, è bene siano allineati come "mamma casa" si sarà preoccupata di certificare (le combinazioni di software differenti sono troppe per provarle tutte con relativa sicurezza ...) |
In effetti è giusta la tua considerazione,però come hai detto tu si possono ignettare altri errori,ecco perchè sulla mia Aurora aggiornata al 1.07 che và benissimo nn sento il bisogno di aggiornarla,parlo del mio caso.