Discussione: Club e-flite Blade mSR
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 luglio 11, 10:16   #6889 (permalink)  Top
Paglia
User
 
Data registr.: 25-11-2007
Residenza: Cervia (RA)
Messaggi: 139
Citazione:
Originalmente inviato da LelloKid Visualizza messaggio
Oggi ho volato su un giardino con ampi spazi e quindi con meno paura di sbattere le cose sono andate un po' meglio ma non sono soddisfatto perchè ho dovuto farlo partire dalle mani e per "controllarlo" dovevo tribolare e non poco!
Ho provato ad alzare i link prima il sinistro e poi il destro, ho usato l'aggieggio rosso, ma la cosa non è cambiata poi tanto. Decolli da terra non ce la faccio a farli perchè poi non riesco a controllarlo e per questo squilibrio penso che poi mi faccia tribolare in questo modo nel volato.
Mi fa una rabbia vedere i video di gente che decolla per dritto e gli rimane li fermo... ma non mollo anzi raddoppio... lunedì ordino il simulatore!
Hai provato a usare il dual rate dalla tx? Devi schiacciare lo stick di destra e il led della tx deve lampeggiare.
Guarda anche che i rinvii della flybar sul piatto siano collegati nelle palline più corte così è meno reattivo.


Citazione:
Originalmente inviato da Modellismo3D Visualizza messaggio
...quando decolli da terra all'inizio dai un pò più di gas in modo che il piccoletto si alzi subito di almeno 20-30 cm e non soffra dell'effetto suolo...
Questa cosa è FONDAMENTALE
Paglia non è collegato   Rispondi citando