Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 luglio 11, 01:29   #10 (permalink)  Top
francesca
User

L'avatar di francesca

Data registr.: 15-01-2007
Mi intrometto anch'io. Intanto complimentissimi per la realizzazione di questo bestione!!
Poi, ti volevo dire che, secondo me, altro che 9 kg deve pesare! Molti molti di più...
Ad occhio e croce, almeno 18 Kg. cioè il doppio.
Ho un amico modellista, tuo conterraneo, che ha la tabella per calcolare il peso esatto di un modello, in base alla lunghezza, larghezza e un parametro in più di cui non ricordo il nome, ma è importantissimo...(fattore di...), che è variabile, a seconda della forma dello scafo.
Se vuoi, ti dò il suo n. di tel. in messaggio privato.
Fammi sapere

Citazione:
Originalmente inviato da supercougar82 Visualizza messaggio
allora la nave è motorizzata con 2 graupner speed 600 da 7,2v. variatore sempre della graupner uno speed profi 40r. l'alimentazione è assicurata da una batteria alpiombo da 12 v 4A. un altra equivalente alimenta le luci e il generatore di fumo, mentre una da 6v i bowthruster ( autocostruiti) poppieri e prodieri. le batterie mi fanno anche da zavorra pesano ogniuna 1,4kg . i motori sono molto veloci, ma dovro navigare in mare, e in caso di emergenza mi servira una buona spinta( onde, bagnanti, imbarcazioni). lo terrò a bada con il regolatore al minimo. . per il peso in complessivo dovrebbe aggirarsi sui 9kg .
francesca non è collegato   Rispondi citando