Discussione: Easy Star
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 giugno 06, 21:03   #350 (permalink)  Top
volando
User
 
L'avatar di volando
 
Data registr.: 06-09-2005
Residenza: Rocca Priora -ROMA-
Messaggi: 61
ciao ragazzi, grazie per la solidarietà,
al tizio dargli dello scemo è poco, mandarlo a quel paese è inutile lo caccerebbero anche da li, oggi ci sono tornato e non c'è nulla da fare i vigili mi hanno detto che nella sua proprietà non ci posso entrare se lui non vuole il buon senso avrebbe accomodato tutto ma niente.
Purtroppo le batterie sono scariche perchè oggi con il radiocomando ho provato a farlo muovere augurandomi che venisse giù da solo ma niente da fare. La cosa bella è che NON SI E' FATTO NIENTE, è li fra i rami, p.........a eva, se almeno si fosse rotto , due dieci venti pezzi pazienza, e invece no, è li bello bello.

Ho sbagliato a stare vicino a sti tre alberi, comunque la sfiga è stata tanta, la distanza fra loro era di circa 100/150 metri, purtroppo di sicuro l'inesperienza ha giocato un brutto scherzo, però mi bastava mezzo metro, ho toccato praticamente la punta più alta dell'albero con il posteriore, dopo che avevo cercato di virare ma niente credo che quel poco vento che c'era non mi ha consentito una risposta pronta del modello e quando ci sono arrivato sopra ero troppo fiacco per una pronta risalita.

Domani ci torno e vedremo!

speriamo che il matto cambi idea.
volando non è collegato   Rispondi citando