Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 luglio 11, 00:12   #13 (permalink)  Top
IMEIV
User
 
L'avatar di IMEIV
 
Data registr.: 12-11-2007
Residenza: ravenna
Messaggi: 1.285
Citazione:
Originalmente inviato da LONGFLYER Visualizza messaggio
Non è che per sapere se poterlo collegare in PPM serviva un esempio (tra l'altro, se l'esecuzione è stata pari al montaggio di quella specie di filmino, ci sarebbe da prenderli a calci nel sedere fintantochè non gli diventassero dispari ...) ... mah!
Prima mi riferico ad un possibile ed eventuale lavoro pulito ma che credo non possibile con la A9 per i moti prima esposti (ed ovvio quindi, che bisogna nell'eventualità ricorrere a personali collegamenti ...).

Cmq. ricordiamoci sempre che oggi si fa tanto per avere il massimo del massimo e poi si pilota in PPM qualcosa nato per essere controllato in digitale a ... poi è ovvio che per alcuni collegamenti il compromesso è d'obbligo ma che sia chiaro ...

A questo punto, fossi in Te, valuterei l'economica ma prestante Turnigy 9 (che tra l'altro se non erro piloterebbe in digitale il Tuo modulino Frsy ... verifica anche questo), tanto per le radio serie c'è sempre tempo con la certezza che domani comprerai sempre meglio ed ad un prezzo inferiore ... specie poi se i cinesi penetrassero il mercato sopra una certa soglia ...

Non sono riuscito per il momento a trovare conferma del fatto che il modulino FrSky e la radio Turnigy 9 possano comunicare in digitale.

Con l'Aurora 9 effettivamente non è semplice fare un lavoro bello e pulito. Ma magari attaccandoci il module DIY e non quello che si vede nel Video si può riuscire ad inserirlo "alla buona" nello scasso del modulo e a tenerlo lì dentro con una chiusura in velcro. Non sarà il massimo ma almeno rimane tutto lì e si salva anche la resa estetica.
__________________
La Via dell'Essere è il Fare
IMEIV non è collegato   Rispondi citando