Citazione:
Originalmente inviato da Akille Quoto,io per questioni di telemetria ho dovuto aggiornare l'Aurora al 1.07,altrimenti la rimanevo al 1.06............ |
Ragazzi gli aggiornamenti non sarebbero da considerare facoltatitivi ...
Certo ognuno è libero di installarli o meno ma alla sorgente (il produttore) quando si produce una nuova versione si praticano generalmente tre operazioni base: inserimento nuove funzionalità, miglioramento delle attuali e correzione di alcune tra queste, ovvio poi che in buona fede succede di iniettare altri errori ma la teoria dice che è accettabile se il grado di questi vada cmq. riducendosi nel tempo ... errori = 0 sono praticamente un'utopia!
Piuttosto, badiamo ai ns. perchè sono quelli più frequenti e pesanti:
- il salvataggio dei modelli su memoria esterna e/o PC è d'obbligo giacchè oggi fattibile,
- quando si aggiorna qualcosa, va cmq. verificato alla pari dei controlli pre-volo al modello.
ps. personalmente preferisco (se posso) mantenere aggiornati tutti i sw. di un sistema che, perchè sistema di comunicazione, è bene siano allineati come "mamma casa" si sarà preoccupata di certificare (le combinazioni di software differenti sono troppe per provarle tutte con relativa sicurezza ...)