Citazione:
Originalmente inviato da andreaz1000 ciao, innanzitutto è un g90 "made in CHINA"? lo chiedo perchè ne ho uno anch'io e fa cagare (mi si passi il termine). il mio è definitivamente parcheggiato in cantina e li rimarrà. con il g51 non ha niente a che vedere, il 51 lo uso su diversi warbird classe 40 e va bene, facile alla carburazione ma soprattutto stabile. non hai bisogno infatti di smanettarlo tutte le volte che ci voli, per non parlare di candele e guarnizioni della marmitta che mi dimentico da quanto tempo sono state montate. il 90 le guarnizioni se le mangia a colazione + o - una ogni 3 voli. il mio giudizio su questo motore (per quanto modesto esso sia) è decisamente negativo, un motore veramente mal riuscito a differenza dei classe 40 (anche i CHINA)
Andrea |
io so per per esperienza che i 51 ring made in china hanno problemi, io ho un 60 china abc e va perfetto, forse il controllo qualità è calato di molto ed i St adesso hanno bisogno di nitro per funzionare.
I 51 per la precisione adesso vanno bene con il 10% di nitro