Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 luglio 11, 15:30   #1916 (permalink)  Top
abba82
User

Data registr.: 01-06-2011
Citazione:
Originalmente inviato da il_Zott Visualizza messaggio
ave

visto che momentaneamente con win7 avevo problemi di funzionamento (per il pc il programmatore era istallato correttamente, ma per il programma no) ho usato un portatile con XP e questi

DRIVER

Logicamente istallazione manuale.
Con questi driver ora il programma eePe è riuscito a flashare la mia 9x.

Ciaoooo
Ho scaricato anche i tuoi driver ma continua a darmi:

================================================== ===============================
Started AVRDUDE
C:/Programmi/eePe/avrdude.exe -c usbasp -p m64 -P usb -U eeprom:r:C:/DOCUME~1/Jimny/IMPOST~1/Temp/temp.hex:i
================================================== ===============================

avrdude.exe: error: usbasp_transmit: usb_control_msg: sending control message failed, win error: Una periferica collegata al sistema non è in funzione.

AVRDUDE done - exit code 1

Inoltre ieri dopo aver aperto la radio ed installato la retroilluminazione la radio non andava più. Oltre a non andare correttamente la retroilluminazione (faceva un piccolo flash all'inizio poi stava spenta) dopo aver bindato le riceventi, queste non rispondevano al movimento degli stick.
Dopo aver scollegato il morsetto della retroilluminazione tutto è tornato a funzionare.
Probabilmente ho beccato un pannello difettoso.
Cmq ora non riesco a far comunicare USBASP V2.0 a quanto sembra.
Mi date una mano?
Ho win xp.
abba82 non è collegato   Rispondi citando