Discussione: aiuto peg perego
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 luglio 11, 04:27   #21 (permalink)  Top
culatello
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008

no giusto per dare un pò di vitalità al mezzo.
da bambino quando c'era ancora mio padre al mondo ,mi fece un piccolo go-cart con il motore di un ciao o una cosa simile non ricordo ,mi sembrava di avere una f1 avrò avuto 7-8 anni ......nel quartiere io ed i miei amichetti ci divertivamo un mondo .

non centra nulla però fa conto che mio papà era sempre in officina ,mi ricordo che mise un motore di una renault alpine 2,5 turbo su una 126 così tanto per fare ,ancora i suoi fedelissimi amici mi raccontano che si è andato a distruggere in un campo,praticamente è arrivato lungo ,si è intraversato ed ha cominciato a rotolare in mezzo ai filari di vigne ed ha fatto tipo 2 paesi a piedi prima di raggiungere casa tutto pieno di botte.....
c'è stata sempre questa "pazzia" in famiglia.
lo ricordo per queste sue imprese ,per la sua vitalità e per il non conoscere ostacoli a quello che si metteva in mente,ovviamente per moltissime altre cose ma a noi ci interessano solo gli aspetti motoristici,tutti ancora ad oggi lo ricordano e ogni cliente che ci ha avuto a che fare mi parla ho mi racconta di quante ne ha combinate ho quanto scherzoso fosse .