Discussione: Il mio primo F-16
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 luglio 11, 19:04   #50 (permalink)  Top
GunTanK
User
 
L'avatar di GunTanK
 
Data registr.: 11-03-2006
Residenza: Caldogno
Messaggi: 2.140
Citazione:
Originalmente inviato da mucchino Visualizza messaggio
Faccio prima ad ordinarne un' altra che a spedire quella.
Mi pare che è la prima volta che ordino dalla cina, ora non mi ricordo se ho ordinato altro.
Ho ordinato dall' America, dalla Germania (lì ho beccato una gran inxulata) ecc....
Comprando in Italia non ho mai avuto guai.
Comunque con l' estero ho chiuso, bisogna aspettare troppo tempo per le piccole ordinazioni, preferisco spendere anche molto di più comprando di persona nel mio negozio preferito e avere la sicurezza che quello che compro o è sano e munito di specifiche tecniche o mi viene sostituito subito, e anche alla grande.
Un negoziante che riceve soldi in anticipo per spedire un oggetto dovrebbe volare, non ha assolutamente alcuna possibilità di sbagliarsi. Non deve assolutamente farlo, altrimenti è solo un cazzaro.
Una volta che il compratore ha pagato anticipatamente, il venditore deve provvedere alla spedizione alla perfezione e alla velocità del suono. Non può permettersi alcun errore, lui è in debito nel momento in cui riceve i soldi.
Su questo hai pienamente ragione, io in genere compro all' estero solo dopo aver cercato prima nei negozi a Vicenza, e poi online in Italia.
Questo salvo certe cose per cui entra in gioco il fattore prezzi, ma ad esempio un kit Guillows se in USA lo trovo a 45 dollari, e in Italia lo trovo a 60€ + sped. non ci penso 2 secondi e lo prendo in Italia.
__________________
"Fondatore della fede Stronzista"
GunTanK non è collegato   Rispondi citando