Citazione:
Originalmente inviato da rebeyeah e oplà! un giro in spiaggia e ho fottuto il titan550 del gravedigger...
dalla via che lo cambio pensavo ad un brushless, e nell'attesa ho provato a montarci quello della revo 1:16, ma con grande delusione non ci va.
i fori sono ad una distanza diversa, come pure differente è il diametro del motore.
c'è un qualche modo per capire se i motori che trovo, ad esempio, su hobbyking vadano bene sul telaio del monster gravedigger? credo sia il medesimo dello stampede non vxl, quindi abbastanza comune.
come potenza cosa consigliate? io avevo idea di stare sui 2000kv, e mettere un esc sui 60Ah. non deve volare il gravedigger, già con il brushed impenna e va quanto basta. necessito solo di non fare manutenzione e vedere calare la potenza settimanalmente: si, dopo un mesetto di uso intenso avevo già notato un bel calo di prestazioni.
guardando su hk, questo sembra andare bene sul mio, ad occhio HobbyKing Online R/C Hobby Store : S3650-2800 Brushless Inrunner (2800kv)
anche se è un 2800.. va beh metterò dei pesi sull'anteriore x non farlo sempre stare a ruote all'aria! |
Ciao, il motore che hai postato non va bene, ha l'albero da 5mm, contro i 3,17mm che servono per non diventare matti con i pignoni. Io sul rustler ho questo kit:
EZRUN V2 1900KV 17.5T Brushless Motor & 60A ESC ME225 | eBay
Lo alimento a 3s lipo 4000mAh, ho un ottima autonomia, scalda poco e non viaggia male, niente a che vedere con il velineon a 3s che gli passa sopra, però diciamo che come prestazioni è onesto..