Discussione: E-flite Blade mCP X
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 luglio 11, 15:53   #5752 (permalink)  Top
liftbag
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Pale KBDD

Mi sono arrivate le 4 paia ordinate. Tutte piegate e la busta dentro era piena d'acqua.
Forse ho capito il motivo del ritardo... il postino è caduto in acqua

Con un massaggio fatto ad arte le ho raddrizzate facilmente.

Provato un paio solo per ora, e nessun bisogno di bilanciamento, frusciano che è un piacere.

Ci vuole più pitch per ottenere la stessa spinta rispetto alle E-flite.

Le trovo molto più precise, ma potrebbe essere un mio particolare stato di grazia.
Fatto sta che in chiusura dei flip ho molto controllo e lo tengo nei pressi della manovra.
Anche l'hovering rovescio mi riesce più preciso.
I flip sul posto vengono molto meglio.
Nel volo veloce non rilevo particolari diminuzioni di stabilità ma, a onor del vero, neanche con le non suppostate. Probabilmente 6000 giri un po' di stabilità la danno.

La visibilità del rotore è secondo me inferiore, ma poco male, qualche fetta di nastro olografico e si risolve.

Eduardo, io per rastremate intendevo di corda. Più corda alla radice rispetto alle estremità.

Non mi chiedete del bog, perché ormai non lo conosco più. Per quello bisogna aspettare i test di Silverale con il modello stock.

Poche lipo per avere conferma, ma ho sentore che l'autonomia diminuisca un pelo.

In definitiva, soprattutto per la confidenza che mi danno nelle manovre 3D, non ci penso neanche a tornare indietro alle E-flite.
Diciamo che sono soddisfatto
liftbag non è collegato   Rispondi citando