Discussione: Il mio primo F-16
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 luglio 11, 16:51   #49 (permalink)  Top
mucchino
User

L'avatar di mucchino

Data registr.: 09-01-2007
Citazione:
Originalmente inviato da GunTanK Visualizza messaggio
Azz contattali perchè si sono sbagliati di sicuro, le ventole AEO sono tutte blu e ne parlano tutti molto bene.
Io ho ricevuto lunedì il quarto pacco da quel cinese e non ha mai sbagliato una virgola, anzi a dire il vero avevo quando ho ordinato un motore e un esc si è preso la briga di avvisarmi che quel motore non andava bene con quell' esc, e che avrei risparmiato pure con un esc piú piccolo, non ha pensato che l' esc mi serve per altro...

Contattalo e vedrai che risolvi!
Faccio prima ad ordinarne un' altra che a spedire quella.
Mi pare che è la prima volta che ordino dalla cina, ora non mi ricordo se ho ordinato altro.
Ho ordinato dall' America, dalla Germania (lì ho beccato una gran inxulata) ecc....
Comprando in Italia non ho mai avuto guai.
Comunque con l' estero ho chiuso, bisogna aspettare troppo tempo per le piccole ordinazioni, preferisco spendere anche molto di più comprando di persona nel mio negozio preferito e avere la sicurezza che quello che compro o è sano e munito di specifiche tecniche o mi viene sostituito subito, e anche alla grande.
Un negoziante che riceve soldi in anticipo per spedire un oggetto dovrebbe volare, non ha assolutamente alcuna possibilità di sbagliarsi. Non deve assolutamente farlo, altrimenti è solo un cazzaro.
Una volta che il compratore ha pagato anticipatamente, il venditore deve provvedere alla spedizione alla perfezione e alla velocità del suono. Non può permettersi alcun errore, lui è in debito nel momento in cui riceve i soldi.

Ultima modifica di mucchino : 15 luglio 11 alle ore 16:57
mucchino non è collegato   Rispondi citando