Citazione:
Originalmente inviato da pikemax Hai letto l'articolo? E' evidente che non si è valutato bene il consumo di elettricità e l'alimentazione non era adeguata. E' evidente che non c'era telemetria, viceversa si sarebbe saputo prima del decollo che le batterie erano alla fine della loro capacità.
E' evidente che non si sono fatte misure adeguate di assorbimento sia sul singolo servo che sul totale.
Googolare per dire mettici questo o quest'altro perchè si leggono le caratteristiche di un articolo che non si conosce è un conto, dire invece che si è usato un prodotto con buoni risultati e riferirsi alla rete per le specifiche un altro, direi più utile.
Secondo voi usare un sitema con una o due riceventi ed una centralina a queste dimensioni di modello è ancora una buona idea o sarebbe meglio portare in giro solo le alimentazioni gestite da una centralina molto prestante e il segnale farlo arrivare da singoli ricevitori posizionati strategicamente? Mi sa che peserebbero meno che portare in giro il segnale e non si hanno rischi di degradarlo con cavi lunghissimi, vedi il thread 2.4 e filtri. |
Ma proprio in considerazione di quanto hai scritto, e' proprio il caso di cambiare qualcosa che non sia la capacita' delle batterie di bordo?
Sicuramente monitoreranno le batterie di bordo in futuro, ma onestamente non vedo motivo di cambiare ( sempre che non ci siano altri motivi di cui non sono a conoscenza)