Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 luglio 11, 13:09   #246 (permalink)  Top
pikemax
User
 
L'avatar di pikemax
 
Data registr.: 31-08-2004
Residenza: In termica....coi baffi.
Messaggi: 6.045
Citazione:
Originalmente inviato da Personal Jesus Visualizza messaggio
Benissimo. Pacatamente suggerisco (al fine di contribuire costruttivamente alla discussione) che se provo ad attraversare la manica con un certo di veicolo e poi vado a fondo le prime due cose che mi verrebbero da pensare sono che: o ho sbagliato qualcosa nel costruire il veicolo oppure (ma è poi sempre lo stesso concetto rovesciato) l'impresa che mi sono prefissato di fare con quel veicolo forse non è praticabile (e dovrei orientarmi verso qualcosa di più accessibile).
Non sarebbe questo il caso ma, mica sempre è detto che se una cosa non si può fare oggi, si potrà farla (forse) domani. A volte succede che, se una cosa non si può fare oggi, ci si rende conto che non si potrà fare mai.

PS Dove stra scritto che su questa discussione occorre intervenire per dare qualcosa di "costruttivo" sulla realizzazione? (quando rimango all'interno delle regole del forum, si presume che possa scrivere quello che mi pare. O no?) Anche gli apprezzamenti allora dovrebbero essere "censurati": che contributo mi danno? (tra l'altro mi pare che il discorso dovrebbe valere anche per tutte le altre discussioni di qualsiasi genere e sezione allora).
HUMOR ON

Non esisterebbero gli aerei se non avessero insistito.....e chissà quante altre cose...
Non ce la farmo mai a fare un modello da 8 metri...solo da 7 e mezzoooooo


Humor OFF

Sono IO che ho chiesto un contributo e qualcuno che ha qualche esperienza diretta e lo sta dando raccontandoci come fa , grazie.
Scrivi pure quel che vuoi, liberissimo, figurati.
Per favore tieni presente che non è esploso tramutandosi in una oscura palla di fuoco...sono finite le pile, finchè c'era energia era ben controllabile e anche quando ha planato da solo sembrava sano e buon volatore, quindi vale la pena rifarlo.
Il modello è venuto giù per batterie scariche in primis e forse insufficenti, visto che c'è chi ci crede ancora e lo sta rifacendo sapere qualche cosa in più delle esperienze dirette altrui farebbe comodo.
Googolare per cercare prodotti è facile ma non utile, meglio dire che non si usano le spinette per alimentare i servi ma altri sistemi e magari aggiungere qualche schema o foto, questo si che è utile.
pikemax non è collegato   Rispondi citando