Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 luglio 11, 12:57   #243 (permalink)  Top
Personal Jesus
User

L'avatar di Personal Jesus

Data registr.: 21-05-2009
Citazione:
Originalmente inviato da pikemax Visualizza messaggio
Quando qualcuno VUOLE fortemente fare qualcosa di eccezionale, ne porta onori ed oneri, è evidente, il tuo messsaggio per me era poco attinente all'argomento in questione, non è questione se era il caso di farlo più grande, più piccolo, ma come si pensa poter (se lo si vuole) contribuire a non ripetere il disastro.
Non è dicendo, visto che lo hai/avete rotto allora fatelo più piccolo che grande non siete in grado, no anzi, la voglia è di farlo uguale o anche più grande magari!
Finora a parte servi che non ci stanno e considerazioni generiche, molto molto generiche di contributi non ne ho letti.
SE un dice che vuole attraversare la Manica con un aereo a pedali e tu dici, ma dai basta attraversare il Po che va bene lo stesso ed è più "gestibile", tieni presente che sono due cose diverse.
La discussione resta pacata comunque ma al terzo intervento non costruttivo ti ho risposto, non direi che non sono pacato questa volta..
Benissimo. Pacatamente suggerisco (al fine di contribuire costruttivamente alla discussione) che se provo ad attraversare la manica con un certo di veicolo e poi vado a fondo le prime due cose che mi verrebbero da pensare sono che: o ho sbagliato qualcosa nel costruire il veicolo oppure (ma è poi sempre lo stesso concetto rovesciato) l'impresa che mi sono prefissato di fare con quel veicolo forse non è praticabile (e dovrei orientarmi verso qualcosa di più accessibile).
Non sarebbe questo il caso ma, mica sempre è detto che se una cosa non si può fare oggi, si potrà farla (forse) domani. A volte succede che, se una cosa non si può fare oggi, ci si rende conto che non si potrà fare mai.

PS Dove stra scritto che su questa discussione occorre intervenire per dare qualcosa di "costruttivo" sulla realizzazione? (quando rimango all'interno delle regole del forum, si presume che possa scrivere quello che mi pare. O no?) Anche gli apprezzamenti allora dovrebbero essere "censurati": che contributo mi danno? (tra l'altro mi pare che il discorso dovrebbe valere anche per tutte le altre discussioni di qualsiasi genere e sezione allora).

Buona invece secondo me l'idea del Beppe d'equilibrare staticamente e magari anche dinamicamente le superfici. Visto che ormai siamo a dimensioni full-size. E sui full-size lo fanno. E ci sarà in perchè. Anche quando sono comandi servoassistiti.
Però la domanda è: come si fa a calcolare l'equilibratura?

Ultima modifica di Personal Jesus : 15 luglio 11 alle ore 13:01
Personal Jesus non è collegato   Rispondi citando