Citazione:
Originalmente inviato da Personal Jesus Guarda...mi duole constatare per l'ennesima volta che su i forum non si riesce a fare nessun tipo di discussione seria, pacata e, soprattutto, il più possibile obiettiva. Nonostante tutti i distinguo o le premesse che si possono fare a priori o a posteriori.
Ci sarebbe da scrivere di più e magari anche in maniera meno "sibillina", ma non nè ho proprio voglia.
PS "Parafrasando" l'invidia è nell'occhio di chi vuol vederla negli altri...per quello che ti posso dire, nutro solo sana ammirazione e, poichè mi duole un mondo vedere sprecato tanto tempo e passione in un'incidente al primo volo, cercavo solo di fare considerazioni per rendere "più gestibile" un'impresa del genere (anche magari partendo dal sacrificare un po' di apertura, peso e servi, a guadagno appunto della "gestibilità" e "semplificazione"). Non pensare che non sappia quanto costi il sale... |
Quando qualcuno VUOLE fortemente fare qualcosa di eccezionale, ne porta onori ed oneri, è evidente, il tuo messsaggio per me era poco attinente all'argomento in questione, non è questione se era il caso di farlo più grande, più piccolo, ma come si pensa poter (se lo si vuole) contribuire a non ripetere il disastro.
Non è dicendo, visto che lo hai/avete rotto allora fatelo più piccolo che grande non siete in grado, no anzi, la voglia è di farlo uguale o anche più grande magari!
Finora a parte servi che non ci stanno e considerazioni generiche, molto molto generiche di contributi non ne ho letti.
SE un dice che vuole attraversare la Manica con un aereo a pedali e tu dici, ma dai basta attraversare il Po che va bene lo stesso ed è più "gestibile", tieni presente che sono due cose diverse.
La discussione resta pacata comunque ma al terzo intervento non costruttivo ti ho risposto, non direi che non sono pacato questa volta..