Citazione:
Originalmente inviato da chicco65 ...da quel che penso io e da quel che ho visto in giro sul forum mi sembra di aver capito che la linea di galleggiamento sia riferita all'inizio della curvatura dello scafo |
Si è così e se non ricordo male dovrebbe stare a 16 cm dal fondo dello scafo (è scritto da qualche parte in questo 3D ma vai a trovarlo).
Citazione:
Originalmente inviato da chicco65 Comunque piano piano sta avanzando anche il mio (già montato motore, parte elettronica per variazione di giri, adesso devo vedere di costruire anche l'inversione di marcia tramite due microswitch) |
Io l'inversione di marcia non ce la metto. Riciclo un regolatore brushed che avevo preso per gli aerei.
Citazione:
Originalmente inviato da chicco65 ma toglimi una curiosità: il taglio dei pezzi li hai fatti al laser? In quanto vedo che sono perfetti anche come incastri |
Punzonatrice a controllo numerico
Citazione:
Originalmente inviato da chicco65 Appena asciutta la seconda mano di stucco spray dai una levigatina leggera prima di verniciare. |
D'accordo
Domanda. Dove la trovo una bell'elica in ottone a 4 o 5 pale da 40 mm (max 50 mm) di diametro?
Ciao e Grazie