Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 luglio 11, 11:03   #2 (permalink)  Top
jari81
UserPlus

L'avatar di jari81

Data registr.: 05-05-2008
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
Citazione:
Originalmente inviato da alexmid4 Visualizza messaggio
Buongiorno a tutti sono nuovo da queste parti e nuovo nel mondo dell'elettrico... Volevo porvi delle domande sperando di trovare aiuto da qualcuno di voi che sicuramente piu esperto...

1: Tra questi tre modelli qual'è il migliore in termini di modifiche e prestazioni...

2: In ordine di uscita qualè il modello piu recente? Possibile che il Traxxas E-maxx Brushless è un modello vecchio??

3: Quale di questi modelli è piu indicato per un uso prettamente non pistaiolo? parcheggi, cave, salti e via di seguito...

4: Posso montare Lipo s3 su tutti e tre i modelli??

Insomma parlatemi un po dei vostri pareri... Vi ringrazio anticipatamente...
1 - sono tutti ottimi modelli maxx e flux sono dei monster e come utilizzo sono molto simili. il revone è piu basso e meno adatto ai terreni super sconnessi. Sicuro è quello piu stabile ... insomma tre ottimi modelli.
2- in ordine di uscita forse il maxx brushelss è l'ultimo uscito (qualche mese di differenza con il flux) anche se monta un telaio molto simile al precedente emaxx brushed 3905
3- tutti e tre ti faranno divertire
4- se non erro montano motori da 2200 kv e per rendere devi alimentarli a 4s

detto questo io ho il maxx da ormai più di qualche annetto ... il mio vicino di casa ha avuto il flux e ho visto molti revoni in azione.... consigliarti uno è difficile ... va anche a tuoi gusti...