Citazione:
Originalmente inviato da culatello si tommj non ha bisogno del centrale ,fa tutto in impennata ,poi nei salti esegue sempre i backflip perchè dice che si trova meglio guidando sempre a gas spalancato e con il centrale doveva mollare in quanto il giro completo gli riusciva scomodo da eseguire
come non c'è??? su che si vede benissimo. |
:icon
Aiaiaiaiii mi sa' che mi sono preso una bella responsabilita'
Se non vede questo chissa' quante altre cose non vede
senza contare quelle da prevenire e che davvero non si vedono in foto
Dario senza offesa !! se non mi distingui il differenziale su quella foto la vedo molto dura riuscire a trasformare il tuo monster
chi si imbatte su certe sfide un po' di tecnica la deve conoscere , anche se non si vede fisicamente una cosa bisognerebbe riconoscrne l' esistenza , la sua collocazione e il suo funzionamento
A parer mio avresti dovuto iniziare con un rtr di modo da entrare e capire l' automodellismo da una cosa gia' montata , con quello che mi scrivi solo questo mi rimane da pensare
.
Vabbe' dai niente paura , andiamo oltre , non te la prenedere sul personale mi raccomando , solo mi fa' pensare che dovrai essere seguito passo a passo e sul forum certi trucchetti non si possono spiegare tutto qua'
Ps: Fabio allora domani a Gussago
Saro' lì x le 11 e mezza / mezzogiorno , ci sarai spero