Citazione:
Originalmente inviato da Peppe T REX però ti voglio dire che siccome con questa configurazione il mio funjet è un missile lo stik lo posso tenere al massimo solo per 2 o massimo 3 secondi senno non lo vedo piu. Tenendolo spremuto per diciamo 3 secondi sopra il limite anche rischio di bruciarlo? e se si allora che elica mi consigli per abbassare l'amperaggio? |
Inutile fare un discorso del genere
hai Modo di Misurare le temperature che raggiunge il tuo motore !?...Se ci sono dei limiti dettati dal costruttore io non li supererei...a tuo rischio e pericolo.
Poi magari Buona parte di quell'energia Impiegata si perde...perché la resa Crolla Drasticamente Oltre i suoi Limiti.
Provarlo con Una elica Quadra 5x5 avrebbe gli stessi assorbimenti che hai ora con maggiore velocità che magari raggiungi Oltre i 2 secondi...Quindi non ha senso.
Ma sentiamo ... Ora con una 6X4 come ti trovi in decollo !?in quanto raggiunge la velocità massima !?
Puoi anche scendere con una
4,75x4,75 io proverei con questa
le eliche Non costano Molto...fai delle prove...hai tutti gli strumenti per arrivare a sfruttare Tutto a pieno.
Se preferisci la velocità !?
Ciao