Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 luglio 11, 01:03   #1872 (permalink)  Top
bpmail1
User

L'avatar di bpmail1

Data registr.: 20-04-2011
prova sul campo eseguita... FUNZIONA DAVVERO!!!

Citazione:
Originalmente inviato da bpmail1 Visualizza messaggio
se a qq intressa vi aggiorno sulla mia vicenda...
pacco arrivato poi verso il 25 di giugno (ero via l'ho aperto solo domenica scorsa)
23 euro di dogana alla fine li ho pagati.
SORPRESA!!! ho ricevuto 5 riceventi invece delle 2 che mi aspettavo e che avevo ordinato e sono tutte perfettamente funzionanti e collaudate!!!
.. le 3 che mi avanzano le rivenderò.

La 9x fisicamente/meccanicamente non mi sembra poi peggio di altre radio di fascia "normale" vedi hitec, le prime che ho avuto forse erano qualitativamente "al tatto" meno buone...
certo rispetto alla mia vecchia JR3810 è un'altra storia.
pero parliamo sempre di 75 euro con la retroilluminazione e 5 riceventi ..no?!?!?

nei prossimi giorni preparo pacco NiCd (1000 mah), collaudo portata, faccio l'installazione sul modello, e mi preparo a flasharla. devo aggiungere che per cosa ho visto il sw standard seppure basico non è poi "terribile" come ho letto.

Aloa

Che emozione oggi pomeriggio dopo 15 anni o quasi di assenza ho ripreso in mano un radiocomando e fatto volere un modello
la radio ------->>>>> Turnigy 9x (SW originale con modulo e ric originale)
il modello ------->>>>> Kinetic-800

FUNZIONA!!! fa tutto quello che deve, trasmette e il modello riceve e vola!
Lo ho mandato a ben + di 200 mt da me e non ha battuto ciglio ..

adesso devo impegnarmi per capire come fare abbassare gli alettoni tipo flaps quando atterro... il kinetic ha un volo abbastanza "teso" e poterlo rallentare un po' in atterraggio aiuterbbe le mie coronarie ormai fuori allenamento...

se avete suggerimenti.. grazie!!

mi sto chiedendo se davvero flashare il SW o no... ho già tutto incluso il programmatore AVR ma forse per ora non mi seve

PS: ho risolto il problema del BEEP originale piuttosto fastidioso ed invadente appiccicando un pezzetto di schiuma autoadesiva sul buzzer (recuperato da dietro il display quando ho messo la retroilluminazione); ora il "BEEP" è diventato un "beep".... molto più educato....
bpmail1 non è collegato   Rispondi citando