Prima di tutto vi ringrazio per le risposte. Questo forum mi sembra molto buono. Poi mi scuso se alcuni argomenti sono già mensionati su quest thread ma sono molte pagine di commenti e dopo la trentesima mi è calata la palpebra :-))
Ringrazio MiniG per avermi fatto notare l'esistenza della carisma 14B.
Qui la vendono a 239 euro spedizione gratuita
Sono d'accordo con Tom_1971 sul fatto che spesso su internet ci sono modelli che poi sono di difficile reperibilità, comunque la carisma come avrai notato l'ho trovata come pure la hobbyfirst zmt 16
qui Di questo modello ho scoperto che il motore brushless è da 3900Kv.
Qui le specifiche tecniche. Il sito della zd racing è abbastanza pietoso... e se il buongiorno si vede dal mattino....
Lo stadium truck di hobbyking non mi piace molto... tutto plasticoso...
Ringrazio anche cyrus per il consiglio sulle Losi. A me le Losi piacciono molto esteticamente e trovo entrambi i modelli molto belli a vedersi però sono entrambi 2WD e il desert ha un 27MHz :-( e comunque entrambi non montano motori brushless inoltre i ricambi non sono facilmente reperibili se non in USA. Per questi motivi li avevo scartati...
L'indecisione regna sovrana forse subito la zd racing e poi a natale mi regalo la minirevo? oppure direttamente la carisma 14B e non se ne parla più :-))
vabbè fossero tutti questi i problemi! :-))
a presto!