Citazione:
Originalmente inviato da dario77 Ascolta ho provato da tutti e due ma non ho trovato niente, forse sbaglio parole chiavi, ma non credo...
Per le batt come ho già scritto ho già due turnigy a 2s da mettere in serie, quindi per il bilanciamento sarà più facile...
Aspetto tue notizie per dove comprare il kit conv...senza fretta, che sabato ti do tutte le misure!!!!!!!!! GRAZIE ANCORA... |
8IGHT Electronic Conversion Kit Hardware Package - RICAMBI LOSI 8 - RICAMBI LOSI OFF ROAD - RICAMBI OFF ROAD - Ricambi
Allora questo e' il kit conversione completo , controlla nella stessa sezione del sito ci sono anche i pezzi sfusi
Poi fai attenzione a una cosa , avere 2 lipo 2s non significa x forza doverle mettere una a dx e una a sx , infatti in un portalipo come il losi ( singolo ) si possono avere le 2s in serie una sopra l' altra , e' piu' che altro una questione di bilanciamento e spazio da sfruttare al meglio
se riesci a mettere il portalipo singolo da una parte ( meglio se piu' in avanti e al centro possibile ) e il motore - servo - ricevente dall' altra il mezzo solitamente risulta piu' bilanciato , non e' una regola ma le migliori case hanno fatto così
mettendole a dx e sx immagino dovrai metterle posteriormente e quindi il mezzo e' si bilanciato ma rischia di impennarsi ad ogni sgasata potente avendo il peso delle lipo dietro lo fa' sedere, sempre che non sia quello che cerchi te' , a me' su 2 ruote non piace andare ma io ragiono piu' che altro in ambito pista
un monster che impenna alla fine non e' così male pensandoci bene
se come dice il buon bad il Savage non ha il centrale ( io pensavo di si avendo letto che il suo lo aveva ) e quindi se quelle misure che ti ho dato
e che ancora non mi hai detto se possono funzionare sul tuo non dovessero andare bene bisogna chiedere a qualcuno le misure del centrale ad esempio del mugen che mi sembra piu' grande
.