Discussione: aurora 9
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 luglio 11, 23:13   #3342 (permalink)  Top
Triky81
User

L'avatar di Triky81

Data registr.: 07-12-2008
Thumbs up

Citazione:
Originalmente inviato da icarus64 Visualizza messaggio
Vorrei entrare a far parte della famiglia degli "auroriani", la radio mi piace molto, ma mi lascia perplesso ciò che quì leggo: con questi upgrade al software, magari pure con qualche bug, si corre il rischio di far buchi per terra? Gli inconvenienti che sono riportati in queste pagine non sono da poco. Peccato perchè l'Aurora sarebbe una buona alternativa alle solite e maggiormente costose Futaba, JR ecc. I pochi che la hanno parlano benissimo della Sanwa 10ch, ma esteticamente e con il suo touchscreen, l'Aurora è esteticamente superiore.
ciao
a parte i problemi di settaggio modelli dopo questo ultimo aggiornamento che hanno riscontrato molti di noi la radio non ha nessun difetto.
difetti di compatibilità modelli che secondo me dipendono dalla enorme quantità di migliorie apportate alla programmazione disponibile sulla radio quindi il firmware è talmente maggiorato che lo rende molto diverso dal precedente.
anche io non ho mai fatto buchi a terra per colpa della radio.
la mia forse ha fatto un anno e ha sempre funzionato egreggiamente.
se la compri vai sicuro su un ottimo prodotto, e poi il fatto che Hitec contui a svilupparla e a migliorarla ulteriormente la rende di continuo un prodotto nuovo e affidabile.