BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - E-flite Blade mCP X
Discussione: E-flite Blade mCP X
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 luglio 11, 23:08   #5726 (permalink)  Top
Madblade
User

L'avatar di Madblade

Data registr.: 07-08-2010
Citazione:
Originalmente inviato da silverale Visualizza messaggio
Le trovo un prodotto discreto, nel senso che se lo scopo è fare 3d in spazi ristretti mi sembrano quelle con le prestazioni migliori.Se invece l' Mcpx viene utilizzato come ingresso nel mondo dell'elimodellismo voto a favore delle suppostate.

Il collettivo mi sembra abbia una risposta più scattante, se mi concedete un paragone con elicotteri di categoria superiore le pale con le supposte sono come quelle per i flybarless meno reattive ma molto precise mentre le Kbdd sono l'opposto.

Anche con le Kbdd l'eli rimane stabile e preciso ma non come con le suppostate, ovviamente sono sensazioni dettate dal mio stile di volo, personalmente vince Kbdd.

Ci tengo però a dire che queste pale non risolvono a mio avviso i "limiti" dell'elicottero, il motore calava alla richiesta di passo sia con le e-flite che con le Kbdd

Discorso invece a vantaggio delle Kbdd sulla modifica brushless tra il motore e le pale l'eli guadagna una reattività e risposta ai comandi davvero appagante.
Beh, considerando che non faccio 3D (né mi piacerebbe imparare a farlo), non mi hai dato proprio una bella notizia...poco male ormai l'acquisto sulla Baja è stato fatto.
Madblade non è collegato   Rispondi citando