Citazione:
Originalmente inviato da gain71 Scusami, ma è un atteggiamento da "furbo" nel senso "comprali tu che dopo mi dici come vanno". Io credo che il forum serva per la condivisione, per avere certezze e per dissipare incertezze, ma quando gli altri autonomamente hanno fatto le loro esperienze e poi le condividono. Se nessuno li prende nessuno li testa, avresti potuto farlo tu, anche uno e poi descriverne le tue impressioni sarebbe stato utile a tutti. Non te la prendere non è una polemica è solo una mia considerazione. |
Ciao prima di tutto se fossi stato attento nella lettura avresti letto che non faccio il "Furbo" chiedevo solo a chi li avesse già provati la sua impressione.
Secondo da elicotterista anche non esperto dimmi come si fa a testare un solo servo del ciclico per un test serio al piatto se ne montano tre.
Terzo visto che io sono Furbo e Tu leggi poco non hai notato che ho comperato una centralina Flybarless che nessuno sul forum ha mai provato se cerchi bene nel forum nella sezione elicotteri te ne renderai conto
Ps il sistema Fbl che ho preso lo sto testando anche per te
Per ultimo non te la prendere non è una polemica è solo una mia considerazione