Citazione:
Originalmente inviato da t-tommj Vai nel sito di Fioroni lì trov tutti i pezzi e in piu' trovi la conversione Losi che ha motor-mount e portalipo con portaricevente/servo
.
Se invece non vuoi comperare la conversione Losi completa da Dmmodel ci sono i componenti divisi , vabbe' anche da Fioroni solo che lui non ha il motor mount che e' un pezzo fondamentale
|
Ascolta ho provato da tutti e due ma non ho trovato niente, forse sbaglio parole chiavi, ma non credo...
Per le batt come ho già scritto ho già due turnigy a 2s da mettere in serie, quindi per il bilanciamento sarà più facile...
Aspetto tue notizie per dove comprare il kit conv...senza fretta, che sabato ti do tutte le misure!!!!!!!!! GRAZIE ANCORA...
Citazione:
Originalmente inviato da Badlucifer Nu nu, mi servon per un progetto un pò "impegnativo...
Comunque andando a memoria il savage flux non ha diff centrale, e gli unici savage a diff centrale sono autocostruiti come i miei... |
C'è CONFUSIONE,
mio cognato ha il savage convertito con cambio, io devo convertire un monster himoto...