Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 luglio 11, 15:50   #854 (permalink)  Top
Tom_1971
User

L'avatar di Tom_1971

Data registr.: 23-04-2008
Al 9001 si pone praticamente le stesse domande che mi sono posto io pochi giorni fa, con quale off-road iniziare?
Tuttavia di nessuna delle auto citate da lui sono riuscito a trovare il prezzo, come pure nemmeno di quella menzionata nel post successsivo (Carisma R14
Vero è che dall'ufficio non posso perdere troppo tempo in ricerche su internet ma... c'è qualcuno che li vende questi gingilli in giro? Oppure "vivono" solo su qualche catalogo?
Il rischio di internet a volte è quello di farci credere che nel mondo reale esistano cose che in realtà esistono solo in quello virtuale!

P.S. Poi non sottovaluterei la disponibilità di ricambi, che è ancora meno chiara almeno a prima vista... per questo io sono ancora molto tentato dallo Stadium Truck 1/18 di Hobbyking che avrà pure gli occhi a mandorla, ma ha tutti i ricambi disponibili ed a poco prezzo (se si ha la pazienza di aspettare le spedizioni per raccomandata da HongKong, ma a me questa non manca).
1) Honey Bee FP 2) Mini Titan (V1 e V2) 3) Paracopter 4) Ultra-Micro J-3 Cub 5) Blade msr 6) Ultra-Micro T-28 Trojan 7) Team Losi Mini T 8) Blade mcpx 9) Turnigy 1/16 Nitro Buggy 10) Basher Nictro Circus 1/10 SCT
Tom_1971 non è collegato   Rispondi citando