Ciao a tutti,
sono da poco entrato nel mondo del modellismo dinamico. Posseggo solo una Losi Micro Highroller con la quale sto effettuando degli upgrade, il chè mi diverte molto e ora vorrei passare ad un modello mini. Prediligo i modelli micro e mini poichè posso utilizzarli anche in casa.
La
rc18t2 (brushless - RTR) mi sembra la migliore dal punto di vista costruttivo ma è di difficile reperibilità in vendita sul web. 5000KV.
La
ZMT-16 (zd Racing), è di facile reperibilità, so che è una cinesata di lusso però mi sembra buona per iniziare. Ma non so da quanti kv sia il motore brushless e se gli ammortizzatori Siano regolabili o meno. LiPo 7,4 V 1500 mAh. Incognita ricambi.
La
Radiokontrol RK1450 mi sembra costruttivamente ben fatta ma nei forum di modellismo non si parla quasi mai dei prodotti radiokontrol e soprattutto non ho trovato video su youtube. Forse perchè non è un buon prodotto? Non si trova facilmente sul web per la vendita. 4300KV ni-mh 7.2V 1100mha. Incognita ricambi.
Altro prodotto che ho preso in considerazione è la
Robbe mini rave evo II... ma ora sono in confusione...
Certo mi piace anche il traxxas mini e-revo ma al di la del prezzo non sarei in grado di guidarla... non ho l'esperienza.
Ho già un carichino per le lipo...
Qualcuno può aiutarmi per la scelta?
Grazie
Ale