Ammazza che caldo che fa!!
Sono fuori per circa 12gg. ma sulla carta ho già buttato delle piccole bozze della nuova arrivata in "scuderia" Stepper
Comincio col dirvi che quest'ultimo sforzo è dedicato a coloro che mi hanno contattato, chiedendomi ripetutamente di un kit (ormai sono mesi che temporeggio
)
Ribadisco che non reputando idonnee le barre sospese per cnc di una certa lunghezza lineare (ormai persino i plotter per il taglio vinile impiegano le guide lineari
), preferisco impiegare almeno le barre supportate da 20 sulla X e Y e da 16 sulla Z, cercando di mantenere un costo comunque contenuto, soprattutto se si fanno degli acquisti di piccoli gruppi (diciamo 3 per volta).
Il materiale principale sarà alluminio dal pieno ed in profilati, mentre l'area utile sarà di circa 800x550mm.
Ma prima di aver passato le bozze nel mio fedelissimo pc, non posso darvi info più dettagliate, quindi per evitare di dire sciocchezze (il mondo è già pieno di gente che lo fa in continuazione
), preferisco tacere e presentarvi più avanti dei fatti.
Sinceramente ciò che vorrei è anche un gradevole aspetto da sfoggiare con gli amici del gruppo di volo e non una semplice meccanica.
Ma forse sto anticipando troppo
Ciao.