Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 luglio 11, 00:07   #26 (permalink)  Top
dario77
User

L'avatar di dario77

Data registr.: 21-11-2010
Citazione:
Originalmente inviato da t-tommj Visualizza messaggio
Ok ho visto le foto ( non dopo qualche peripezia , io uso mac e non avevo l' applicazione giusta )…Vabbe' devi fare un bel po' di pulizia in quel telaio , eliminare tutto e tenere solo la scatola ricevente con la base x mettere il servo dello sterzo…questo lo sapevi immagino…alche' trovare una sistemazione ottimale x porta lipo esc , motore e motor mount… ma che misura e' quella tra i 2 omocinetici centrali??? se entra in quelle che ho scritto puoi usare il blocco completo Losi ovvero banco diff con diff , motor mount Losi ( che e' ottimo ) perche' tutto starebbe sullo stesso piano del telaio…

Ricorda molto importante e' scegliere da subito se usare il sistema a 2 lipo oppure a lipo singola io ti consiglio la 2' se riesci a farci stare tutto , dopo altra cosa mooolto importante e' cercare di bilanciare al massimo il modello quindi prendi spunto da modelli gia' esistenti , guardati i TRUGGY 1/8 che sono simili al sistema di telaio del tuo monster---- e' un bel lavoretto ma sono sicuro che riuscirai nell' intento..

Buon lavoro
Grazie, ma è questo?

Losi 8 8IGHT 8T Buggy Center differenziale Diff | eBay
dario77 non è collegato   Rispondi citando