Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 luglio 11, 23:28   #31 (permalink)  Top
giobalde
User

L'avatar di giobalde

Data registr.: 27-10-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Delta11 Visualizza messaggio
Perdonatemi ma non voglio fare un raffronto con la Croce,ma come in tutti i posti di montagna bisogna conoscere bene anche la meteo,giobalde molte volte si rischia di non volare,perchè non si rischia di passare sul bosco e andare a prendere la termica lontano,perdonami anche io tanti anni fà volavo alla Croce e 2 su 3 non volavo o ancora peggio veniva da nord e si provava ad andare avanti 500 mt dopo lo spiano.Sicuramente ti posso dare per certo che le condizioni sono più potenti alle Radici,volando in termodinamica,non posso paragonare la giornata con vento a 120km/h perchè con quel vento stò bene sul divano...e da noi si rischia pure....
Che dire... molte volte và veramente a culo,magari venite..e non c'è niente,....o magari vi vengono le artriti ai pollici...a mio avviso l'importante è sempre passare una giornata in compagnia di amici.Paolino
Straquoto l'evidenziato.
Per il resto ormai abbiamo un nostro metodo di valutazione, che negli ultimi anni non ci ha nmai tradito.
Le radici ovviamente non le conosco ed il volare in termodinamica mi appassiona poco.
Amo volare nel vento (senza esagerare 40/60 kmh), nella dinamica e vicino al pendio dove vedo bene il modello.
Ciao giobalde
giobalde non è collegato   Rispondi citando